Pronti e motivati per il 68° Rally di Sanremo


Dopo la bella prestazione del 44º Rally del Ciocco io e Eric siamo pronti e motivati per dare il 100% cercando di bissare il successo al 68º Rally di Sanremo, secondo appuntamento del Campionato Italiano Rally e del Suzuki Rally Cup.

Con il numero 126 siamo al via di questa storica gara che lo scorso anno purtroppo per una situazione di calamità è stata annullata.

Il variare delle condizioni meteo potrebbero rendere il fondo ancora più complicato, sarà quindi opportuno partire concentrati senza abbassare la guardia fino alla fine, cercando di partire subito con un buon ritmo gara. 

In questi giorni ho lavorato tanto con i cameracar offerti dall’organizzatore e sarà fondamentale fare una bella stesura delle note. 

Appuntamento quindi a giovedì dove saremo impegnati nelle ricognizioni del percorso del 44º Rally del Ciocco, sabato mattina sarà la volta dello shakedown dove metteremo a punto gli ultimi dettagli prima della P.S. d’apertura Bajardo che ci vedrà partire per primi.

Domenica invece ci sarà la giornata più impegnativa e importante con la ripetizione delle tre prove: San Bartolomeo, Colle d’Oggia e Vignai per terminare con la P.S. Cesio-Carpasio di 20 km.

Ringrazio la Gliese Engineering, Concessionaria Suzuki Autojunior Biella, Scuderia Efferre,  Nova Argentia, Officina Peretto, Ristorante Mont Nery, Gabbia 51, NutriWorld e Cassetto Srl per il loro fondamentale supporto durante questa stagione.

Invitiamo gli spettatori a rimanere all’interno delle zone di sicurezza e a seguire le indicazioni dei commissari durante lo svolgimento del Rally.

Calendario gare Campionato Italiano Rally 2021