Gara test al Rally del Canavese in vista del Campionato Italiano Rally 2021
Simone Goldoni Campionato Italiano Rally 2021

Dopo la pausa dall’ultima gara sulle strade bianche della Toscana è il momento di preparare tuta e casco per la stagione 2021 ormai alle porte.

Ringrazio i partners storici che hanno rinnovato il loro fondamentale sostegno, i nuovi che si sono aggiunti permettendomi con la Scuderia Efferre, sostenuti dalla D.G.M e il consolidato supporto tecnico della Gliese Engineering di essere nuovamente al via del Campionato Italiano Rally con la Suzuki Swift Sport Hybrid R1.

Al mio fianco si alterneranno sul sedile di destra Eric Macori e Flavio Garella con l’impegno di difendere il titolo conquistato nel 2019 nel Suzuki Rally Cup e con un occhio di riguardo al Campionato Italiano R1.

La passata stagione da tester è stata molto utile per affinare la sensibilità e sono molto motivato di ritornare a gareggiare nel trofeo per potermi confrontare con i trofeisti.

L’appuntamento è quindi per l 27/28 Febbraio 2021 al Rally del Canavese, gara test nella quale cercheremo di ritrovare gli automatismi, prima di presentarci l’ 11/12/13 Marzo 2021 al Rally del Ciocco, prova d’apertura del Campionato Italiano Rally.

Ringrazio la Gliese Engineering, Concessionaria Suzuki Autojunior Biella, Scuderia Efferre,  Nova Argentia, Officina Peretto, Ristorante Mont Nery, Gabbia 51, NutriWorld e Cassetto Srl per il loro fondamentale supporto durante questa stagione.

Invitiamo gli spettatori a rimanere all’interno delle zone di sicurezza e a seguire le indicazioni dei commissari durante lo svolgimento del Rally.

Calendario gare Campionato Italiano Rally 2021